Condizioni di vendita
Il sito web www.khura.it ha lo scopo di illustrare al pubblico le caratteristiche della linea di prodotti KHURA, rendendoli disponibili per l'acquisto online.
REGISTRAZIONE
SCELTA DEL PRODOTTO
Collegandosi al sito web www.khura.it è possibile valutare prodotti ed eventuali offerte. Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA inclusa.
Una volta individuato il prodotto da acquistare, è possibile aggiungerlo al carrello e successivamente, in fase di checkout, è possibile anche aumentare la quantità di prodotti da acquistare.
Nel caso i prodotti fossero momentaneamente NON disponibili durante l’acquisto, è possibile inviare una mail all’indirizzo info@khura.it e chiedere di essere avvisati quando i prodotti torneranno disponibili nello shop online
Cliccando sul pulsante “Aggiungi al Carrello”, il prodotto verrà aggiunto al carrello.
PAGAMENTO e SPEDIZIONI
Nel carrello i vari prodotti vengono mostrati secondo le specifiche scelte, con indicazione delle spese di spedizione, eventuali sconti ed importo totale d’ordine. È possibile aggiornare le quantità dei singoli prodotti anche direttamente dal carrello.
Controllando i dati di registrazione inseriti e selezionando il metodo di pagamento, il cliente conferma ed invia il riepilogo dell’ordine all’azienda. Sarà nostra cura verificare l’effettiva ricezione del pagamento e, successivamente, evadere l’ordine.
Il cliente che invia l’ordine tramite lo shop online, al termine della procedura, riceverà una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine tramite posta elettronica (e-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.
Per facilitare le operazioni di pagamento dell’ordine mettiamo a disposizione metodi di pagamento gestiti tramite il servizio NexiPay (come Visa, Mastercard, Maestro, PayPal, Google Pay, Apple Pay, Bancomat Pay).
L’acquirente potrà scegliere la modalità di pagamento preferita cliccando il corrispondente box nella pagina di Riepilogo Ordine.
La spedizione viene effettuata con corriere Poste Italiane, SDA e GLS e avviene entro 24-48 ore lavorative dall’evasione dell’ordine. La consegna avviene normalmente entro 24-48 ore lavorative dalla spedizione, mentre per le isole possono essere necessari tempi di consegna maggiori (3-4 giorni lavorativi)
diritto di recesso
Diritto di recesso: In base al D.L. 206/2005 il cliente potrà esercitare il diritto di recesso restituendo al mittente, entro 14 giorni, i prodotti sigillati e integri, oppure non ritirandoli al momento della consegna. Per entrambi i casi, a norma del presente D.L., rimangono a carico del cliente le spese di spedizione e di restituzione della merce al mittente. Nel caso di mancato ritiro il cliente dovrà rimborsare entro 5 giorni a IQUX s.r.l. Società Benefit la somma di Euro 15,00 tramite bonifico bancario (IBAN IT 51 E 05018 12101 000017001041). Trascorso tale termine si procederà con l’aggiunta di tutte le spese necessitate ed occorrende. In caso di recesso, il venditore IQUX s.r.l. Società Benefit si impegna ad effettuare il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del bene spedito dal consumatore.
Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami dell’Utente/Acquirente nei confronti di IQUX s.r.l. Società Benefit relativamente all’acquisto tramite il sito web dovranno essere inviati all’indirizzo info@khura.it.
Le transazioni tramite il Sito sono disciplinate dalle presenti Condizioni di Vendita e, per quanto non stabilito, dalla legge italiana. Per le controversie civili inerenti gli acquisti dei consumatori tramite il Sito, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, per le controversie civili inerenti gli acquisti da parte di non consumatori, sarà competente in via esclusiva il Foro di Rovigo, Italia.